L’inizio di stagione deludente di Benjamin Pavard rischia di ribaltare le gerarchie in casa Inter: con l’Udinese è pronto Yann Bisseck
Tra i giocatori più deludenti in questo avvio di stagione c’è sicuramente Benjamin Pavard. Il francese non ha iniziato al meglio il campionato con l’Inter e in queste prime partite spesso è stato il peggiore in campo. E’ successo a Monza ed è successo nel derby, in cui ha sbagliato sul goal di Pulisic ed è sembrato troppo spesso distratto.
Dietro di lui c’è un Yann Bisseck che spinge per essere titolare. Come a Manchester, quando ha fatto una grande partita contro il City e come, probabilmente, accadrà a Udine. Un turno – anche due – in panchina possono far bene a un Pavard che deve tornare sui livelli della scorsa stagione.
Udinese-Inter, ritorna Bisseck: e in Champions?
Verso Udinese-Inter, Yann Bisseck torna titolare
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, fuori Dimarco e Thuram? L’idea di Simone Inzaghi
L’Inter lo ha pagato tanto – 30 milioni – e si aspetta di essere ricambiata nelle prestazioni anche in questa seconda stagione, in cui, finora, Pavard non è stato all’altezza. Ha fatto bene solo contro l’Atalanta, ma nella serata speciale del derby è affondato con tutti i compagni.
Bisseck, che aveva iniziato malissimo a Genova, procurando il rigore del 2-2, al momento sembra più in condizione e a Udine sarà titolare. Da vedere, poi, chi giocherà in Champions con la Stella Rossa in un’altra gara da vincere.