Simone Inzaghi dovrebbe riproporre il turnover tra i portieri: in Spezia-Inter Handanovic verso una maglia da titolare. Occasione anche per D’Ambrosio
Arrivano novità di formazione importanti da La Spezia, dove l’Inter, impegnata nell’anticipo della 26^ giornata di Serie A, affronterà la squadra di Leonardo Semplici, in piena corsa per restare in Serie A. I nerazzurri, che devono pensare anche al Porto il 14 marzo, vanno ancora verso il turnover in porta.
Come riporta Sky Sport, infatti, tra i pali dovrebbe esserci Samir Handanovic. Lo sloveno, che ha perso il posto da titolare ai danni di André Onana, tornerebbe così tra i pali dopo aver giocato contro l’Udinese. Come allora, Simone Inzaghi sceglierebbe, dunque, di dare riposo al camerunense alla vigilia del match di Champions League.
Spezia-Inter, spazio anche a Danilo D’Ambrosio?
Verso Spezia-Inter, Handanovic ancora titolare. Le ultime
LEGGI ANCHE Scommesse Spezia-Inter, tutte le quote: vince Inzaghi!
Handanovic non dovrebbe essere l’unica novità. Nel terzetto difensivo, dove non ci sarà Milan Skriniar, rimasto a Milano per il mal di schiena, potrebbe toccare a Danilo D’Ambrosio, con Matteo Darmian alzato sulla linea dei cinque e Denzel Dumfries in panchina. Per il numero 33 nerazzurro sarebbe la seconda partita da titolare in campionato dopo Sassuolo-Inter e la quarta contando tutte le competizioni. Era infatti partito dall’inizio contro il Bayern Monaco alla prima in Champions League e in Coppa Italia con il Parma.
A centrocampo un turno di riposo anche per Hakan Calhanoglu, con Nicolò Barella, Marcelo Brozovic ed Henrikh Mkhitaryan – alla 18^ di fila da titolare – in mezzo. A sinistra Robin Gosens e in attacco Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.