Problema per l’Inter a poche ore dalla partita con il Napoli: Onana ha la febbre, al suo posto potrebbe giocare Samir Handanovic
Simone Inzaghi ha in mente un turnover importante per la sfida contro il Napoli. Il tecnico dell’Inter, con la qualificazione alla prossima Champions League quasi ipotecata, pensa alla Coppa Italia con la Fiorentina. Nelle rotazioni non dovrebbe rientrare André Onana, che non giocherà all’Olimpico, ma potrebbe saltare anche la partita del Maradona.
Se per la finale è una scelta, con Inzaghi che vuole concedere a Samir Handanovic l’ultima finale da titolare della carriera, per la gara di Napoli non lo sarebbe. Onana, infatti, ha accusato qualche linea di febbre nella notte e il suo impiego per la partita delle 18:00 è in bilico. Il dubbio verrà sciolto, probabilmente, solo a ridosso del match.
Napoli-Inter, Handanovic avvicina Cordoba?
Verso Napoli-Inter, Onana ha la febbre: chance per Handanovic?
LEGGI ANCHE Napoli-Inter, la probabile: Inzaghi pensa alla Coppa Italia. Turnover al Maradona
Onana ha dimostrato, in questo primo anno, di dare molta sicurezza al reparto difensivo, soprattutto nelle sfide di Champions League, dove ha tenuto la porta inviolata per otto partite. La sua assenza contro il Napoli potrebbe essere un problema, anche se Inzaghi penserà fino all’ultimo se rischiarlo.
In caso contrario è pronto Handanovic, che è a due partite dal decimo posto nella classifica di presenze all-time dell’Inter. Lo sloveno è a quota 453, mentre Ivan Ramiro Cordoba a quota 455. Con quella in Coppa Italia e, probabilmente, all’ultima di campionato, il capitano potrà entrare ancora di più nella storia del club.