Ancora panchina per Piotr Zielinski: per il grande incontro con il Napoli, Simone Inzaghi sceglie l’Inter dei titolarissimi
Dopo la sconfitta del Napoli a Como, l’Inter, nel big match del Maradona di sabato 1° marzo, ha la grandissima occasione di andare a +4 sull squadra di Antonio Conte. Un’occasione che Simone Inzaghi non vuola farsi sfuggire, provando a centrare, così, la seconda vittoria consecutiva in casa degli azzurri.
Per farlo niente sconti. In attacco è ormai certo il rientro di Marcus Thuram, mentre sugli esterni le scelte sono obbligate, con i soli Denzel Dumfries e Federico Dimarco a disposizione. La difesa sarà quella titolare con Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni, così come il reparto di centrocampo.
Napoli-Inter, Zielinski pronto a subentrare
Verso Napoli-Inter, ancora panchina per Piotr Zielinski: Inzaghi va con i titolarissimi
Dopo la buona prova contro la Lazio, c’era una tentazione legata a Piotr Zielinski, tra i più positivi nelle ultime uscite. Inzaghi, però, dovrebbe andare con i titolarissimi, quindi con Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, l’unico a non subentrare nella gara di Coppa Italia.
L’armeno non è in un grande momento di forma e così sembravano in risalita le quotazioni del polacco, ex dell’incontro. Piotr, però, dovrà ancora accontentarsi della panchina, con l’intenzione di subentrare e provare a incidere da subito.



