Simone Inzaghi dovrebbe concedere un turno di riposo a Lautaro Martinez: a Monza spazio per Medhi Taremi nell’attacco dell’Inter
Con l’inizio della Champions League, inizieranno anche le rotazioni in casa Inter. Nelle prime tre giornate Simone Inzaghi ha utilizzato quasi sempre le stesse formazioni, con le uniche novità di Yann Bisseck alla prima giornata e Mehdi Taremi alla seconda al posto di Lautaro. Per il resto confermati i titolarissimi.
Con il Monza, in vista del doppio impegno contro Manchester City e Milan, ci saranno dei cambi. E uno sembra proprio essere quello tra Lautaro Martinez e Mehdi Taremi come contro il Lecce, quando il capitano era ai box per un leggero affaticamento muscolare.
Monza-Inter, Taremi cerca il primo goal: Inzaghi ci crede
Verso Monza-Inter, Lautaro Martinez in panchina. La scelta di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, ora tocca a Davide Frattesi: al posto di chi?
Il toro è tornato giovedì ad Appiano Gentile e con soli due allenamenti più la rifinitura nelle gambe partirà in panchina. Simone Inzaghi non vuole prendersi rischi e, a differenza dell’anno scorso, ha come alternativa un grande attaccante come Taremi, pronto a trovare il suo primo goal in maglia nerazzurra dopo essere andato in rete con il suo Iran.
L’ex Porto dovrebbe partire al fianco di Marcus Thuram, confermato dopo un avvio con due doppiette e un totale di quattro goal in tre partite. Poche possibilità che la coppia sia Taremi-Arnautovic, con quest’ultimo destinato, ancora una volta, alla panchina.



