Simone Inzaghi pensa al turnover in vista del Monza: l’Inter cambierà diversi giocatori, soprattutto in mezzo dove toccherà a Davide Frattesi
Dopo la sosta per le Nazionali, l’Inter è attesa da partite importanti. Si comincia in modo leggero, con la trasferta di Monza, prima di andare in casa del Manchester City il 18 settembre e poi ospitare il Milan nel derby del 22. Un triplo impegno per cui Simone Inzaghi deve essere bravo a gestire la rosa e le forze dei suoi uomini.
Con il Monza, domenica 15 settembre alle 20:45, sono previsti diversi cambi. Sarà turnover. Ragionato, ma turnover. Davanti a Yann Sommer, che dovrebbe essere tra i pochi a giocare tutte e tre le partite, ci saranno variazioni in ogni reparto, a cominciare dalla difesa, dove si candidano sia Stefan De Vrij che Carlos Augusto, mentre a destra non è da escludere che giochi ancora Benjamin Pavard.
Monza-Inter, Inzaghi cambia anche l’attacco
Verso Monza-Inter, Frattesi e non solo: Inzaghi pensa al turnover. Le scelte
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez: lo scudetto non ci basta! Gli obiettivi
Sulla fascia Denze Dumfries è favorito rispetto a Matteo Darmian, mentre in mezzo salgono di netto le quotazioni di Davide Frattesi e Piotr Zielinski, che non ha ancora giocato un minuto ufficiale con la sua nuova maglia. Certo l’impiego dell’italiano, ancora da stabilire quello del polacco, che insidia Nicolò Barella (Henrikh Mkhitaryan riposerà sicuramente).
Dubbi in attacco. Marcus Thuram, tra i primi a rientrare, dovrebbe essere affiancato da uno tra Marko Arnautovic e Mehdi Taremi, con Lautaro Martinez quasi sicuramente in panchina.