Si allungano i tempi di recupero di Hakan Calhanoglu: il turco difficilmente potrà essere tra i titolari dell’Inter nel derby del 2 febbraio con il Milan
Hakan Calhanoglu rimane a rischio per il derby. Il recupero del turco, che si era fatto male proprio nell’ultima stracittadina a Riyad, sta spingendo per essere a disposizione, ma, con il passare dei giorni, sembrano diminuire le possibilità di vedere il numero 20 in campo contro il Milan. E per Simone Inzaghi questo sarà certamente un problema.
L’idea dell’Inter era di rimetterlo in piedi per il Monaco, per fargli fare almeno uno spezzone per poi essere al 100% contro i rossoneri. Invece Calhanoglu si è allenato ancora a parte e difficilmente prenderà parte alla rifinitura pre-Champions League. Tradotto: salterà anche l’ultima partita del maxi-girone.
Milan-Inter senza Calhanoglu: chi gioca in mezzo?
Verso Milan-Inter, derby a rischio per Hakan Calhanoglu. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Tajon Buchanan si fa avanti l’Udinese. L’ipotesi
I nerazzurri vogliono ridurre al minimo, come scrive La Gazzeta dello Sport, le possibilità di una ricaduta nel momento clou dell’anno e Calhanoglu verrà, così, valutato di giorno in giorno con l’obiettivo di averlo almeno in panchina nel derby del 2 febbraio. Avere l’opportunità di schierarlo nei minuti finali potrebbe già essere un successo per Inzaghi, che deve pensare a un’Inter senza Calhanoglu contro il Milan.
Un’Inter che, dunque, potrebbe avere Piotr Zielinski in regia e non Kristjan Asllani, non ancora adatto per partite così importanti, come si è visto proprio nella finale di Supercoppa italiana e contro il Bologna in campionato.



