Continua la crisi del Milan e di Stefano Pioli: rossoneri contestati dai tifosi, che vogliono una reazione nel derby-scudetto contro l’Inter
L’eliminazione dall’Europa League ha sancito, di fatto, la fine della stagione del Milan. Una stagione deludente in cui la squadra ha fallito ogni obiettivo, dallo scudetto al passaggio dei gironi di Champions League, e che sta culminando con le contestazioni dei tifosi. L’ultima a Roma, dopo il triplice fischio della gara di ritorno con i giallorossi.
Il Milan è andato sotto il settore occupato dai propri tifosi ricevendo fischi e l’invito a “tirare fuori gli attributi” nel derby del 22 aprile. Quello che, con la sesta sconfitta consecutiva nella stracittadina, potrebbe consegnare aritmeticamente lo scudetto all’Inter.
Inter, grande occasione contro un Milan in crisi
Verso Milan-Inter, crisi nera per Stefano Pioli: contestazione dei tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, contatti Juventus-Gudmundsson: Giuntoli prima di Marotta?
A questo si è aggiunto anche il post di uno dei maggiori esponenti della Curva Sud, che ha messo nel mirino sia Pioli che la società, accusata di immobilismo, soprattutto in un mercato di riparazione dove i rossoneri hanno provveduto solo con il rientro dal prestito di Matteo Gabbia.
Il clima in casa rossonera è pessimo e l’Inter potrà avere la grande occasione di sfruttare questo momento negativo del Milan per imporsi nel derby del 22 aprile. E vincere uno scudetto storico davanti ai rivali di sempre.