Il derby tra Milan e Inter può essere storico per i nerazzurri: Beppe Marotta lo sa. Sa quanto sarebbe importante vincere lo scudetto in casa dei rossoneri
Il derby di Milano ha sempre un sapore speciale, ma quest’anno ancora di più. Quest’anno l’Inter ha la grande occasione di vincere lo scudetto in casa del Milan e la squadra di Simone Inzaghi non ha intenzione di lasciarsi scappare questa opportunità. Con in mente la vendetta per il tricolore perso nel 2022 proprio ai danni dei rossoneri.
Manca pochissimo all’incontro del 22 aprile e Beppe Marotta lo sa bene. Sa che potrebbe essere un avvenimento storico, anche perché sarebbe (anzi, sarà) lo scudetto del sorpasso. Venti a diciannove. Due stelle contro una, per una netta supremazia cittadina.
Milan-Inter, Beppe Marotta: c’è già un clima da derby
Verso Milan-Inter, Beppe Marotta: ci prepariamo a un evento storico
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Nacho saluta il Real Madrid: Marotta prepara l’offerta?
A margine della presentazione della partnership tra Inter e Unopiù, l’amministratore delegato nerazzurro ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Sul derby, naturalmente. Comincia a respirarsi un’aria diversa a Milano, un’aria da stracittadina. Ma anch da scudetto, da avvenimento che può cambiare la storia della società nerazzurra:
Siamo proprio nella Milano centro per cui c’è un clima di derby. Stiamo respirando quest’aria. È normale che per noi rappresenti non solo la stracittadina ma quest’anno qualcosa di estremamente straordinario e come tale ci stiamo preparando, concentrandoci su quello che può essere un evento storico.