Simone Inzaghi punterà su Denzel Dumfries in Lazio-Inter per fermare Nuno Tavares, tra le armi più pericolose a disposizione di Baroni
Uno degli spauracchi maggiori per l’Inter contro la Lazio sarà certamente Nuno Tavares. Il terzino sinistro è l’arma più pericolosa per Marco Baroni e Simone Inzaghi ha già in mente il piano per fermarlo, per togliere ai biancocelesti un giocatore vicino alla doppia cifra di assist nel solo girone di andata.
Il nomer giusto per fermarlo è Denzel Dumfries. L’olandese non era a Leverkusen per un attacco febbrile, gà smaltito, e non ha, quindi, usato energie fisiche. Arriverà riposato all’Olimpico, in condizione per fermare Tavares, ma anche per metterlo in difficoltà in fase difensiva.
Lazio-Inter, Dumfries pronto per Tavares
Verso Lazio-Inter, Inzaghi sceglie Denzel Dumfries per fermare Tavares
Dumfries spinge decisamente di più di Matteo Darmian, che sarà il jolly anche per il trio arretrato dalla panchina. L’olandese la può mettere sul piano fisico, costringendo Tavares a stare più guardingo e a non spingersi come suo solito nella metà campo offensiva, dove sa essere pericolosissimo.
Giocherà Dumfries. Non c’è ballottaggio. Inzaghi ha scelto e andrà con i titolarissimi nella partita dell’Olimpico, che sa molto di scudetto, dato che nerazzurri e biancocelesti sono appaiati in classifica con 31 punti. Atalanta a quota 37, Napoli, secondo, a 36.



