Marcus Thuram non giocherà da titolare Juventus-Inter: Simone Inzaghi deve scegliere chi affiancare a Lautaro Martinez
Contro la Juventus, l’Inter non potrà contare, almeno dal primo minuto su Marcus Thuram. Le indicazioni della vigilia sono queste e, a poche ore dal big match dell’Allianz Stadium, sembra sempre più complicato che il francese possa partire titolare contro i bianconeri.
Lo stesso Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha detto “più no che sì”. L’attaccante si è allenato con il gruppo, ma la caviglia sinistra, su cui ha ricevuto un duro colpo contro la Fiorentina, fa ancora male e non gl ha consentito di allenarsi insieme ai compagni per tutta la settimana.
Juventus-Inter, tocca a Mehdi Taremi con Lautaro
Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram non ce la fa: chi gioca insieme a Lautaro Martinez?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Francesco Pio Esposito ancora in goal: cambia il suo futuro. Le ipotesi
Il rischio è che, impiegandolo dal primo minuto, possa forzare troppo e farsi ulteriormente male, anche ai muscoli, portati a uno sforzo eccessivo per supportare il dolore alla caviglia.
Al suo posto dovrebbe partire titolare Mehdi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, con Thuram che, comunque, rimane a disposizione per entrare a partita in corso, insieme a Marko Arnautovic, reduce da un problema muscolare, e a Joaquin Correa, tornato pienamente a disposizione di Simone Inzaghi.