Ballottaggio tra Lautaro Martinez – in vantaggio – e Mehdi Taremi in vista di Inter-Venezia: confermato Marcus Thuram
Chi giocherà in attacco? Dopo la partita con l’Empoli sembrava quasi scontato l’impiego di Mehdi Taremi contro il Venezia. L’attaccante dell’Inter è partito dall’inizio in campionato solo con il Lecce e, in virtù di Arsenal e Napoli, potrebbe dare riposo a Lautaro Martinez. Ma le cose, alla vigilia della partita con i lagunari, stanno cambiando.
Stando a quanto riporta Sky Sport, attenzione alla conferma della coppia composta da Lautaro e Marcus Thuram. Il tecnico Simone Inzaghi starebbe pensando di dare ancora spazio al 9 e al 10, anche se il rischio è di spremerli oltremodo in vista di un doppio impegno (Arsenal e Napoli) in cui la squadra dovrà essere al 100%.
Inter-Venezia, Taremi ancora fuori?
Verso Inter-Venezia, Lautaro o Mehdi Taremi? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries firma il rinnovo. I dettagli
In alternativa, Taremi potrebbe, come accaduto con Manchester City, Stella Rossa e Young Boys, giocare dall’inizio proprio contro l’Arsenal. Inzaghi, finora, lo ha usato come attaccante da Champions League e, se starà fuori con il Venezia, potrebbe essere scontato il suo impiego mercoledì 6 novembre.
Sicuramente stonano un po’ le continue esclusioni di Taremi in campionato, anche se il ballottaggio con Lautaro Martinez rimarrà aperto almeno fino alla rifinitura.