Tajon Buchanan, dopo la frattura della tibia, è pronto a tornare in campo: possibile esordio stagionale in Inter-Venezia
Complici i diversi infortuni delle ultime settimane, Simone Inzaghi ha dovuto un po’ spremere alcuni giocatori. Gli impegni di campionato e Champions impongono ritmi serrati e l’Inter sta stringendo i denti anche se, finalmente, con il Venezia si rivedranno tra i convocati Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi.
Sempre contro il Venezia, però, potrebbe esserci l’esordio stagionale di Tajon Buchanan, acquisto dello scorso mercato di gennaio che, fin qui, si è visto poco. Un po’ di minuti l’anno scorso, soprattutto a scudetto vinto, poi la frattura della tibia che lo ha tenuto fuori da giugno a metà ottobre.

Verso Inter-Venezia, c’è spazio anche per Tajon Buchanan? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Venezia, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi tornano in gruppo. Le condizioni
Buchanan è tornato in gruppo, si sta allenando regolarmente da diversi giorni e contro il Venezia potrebbe, finalmente, fare il suo esordio stagionale. Non certo dall’inizio, ma magari a partita in corso per dare respiro a un Federico Dimarco chiamato agli straordinari dopo l’infortunio di Carlos Augusto, che ne avrà ancora per almeno un mese.
Buchanan può giocare sia a destra – il suo ruolo preferito – che a sinistra, posizione in cui Inzaghi lo ha impiegato la scorsa stagione e in cui ha in mente di farlo anche per questa.



