Contro l’Udinese giocherà Josep Martinez: esordio per il secondo portiere dell’Inter, che punta a prendere il posto di Yann Sommer
Tempo di Coppa Italia anche per l’Inter, che giovedì 19 dicembre alle 21:00 ospiterà l’Udinese nella sfida di San Siro valida per gli ottavi di finale. Molti cambi per Simone Inzaghi che, finalmente, lancerà tra i pali anche il secondo portiere Josep Martinez.
Lo spagnolo è stato l’acquisto più oneroso del mercato estivo: 13,5 più bonus i milioni versati al Genoa per assicurarsi il portiere, arrivato per essere il secondo di Yann Sommer, ma solo inizialmente. Nei progetti – suoi e dei nerazzurri – c’è l’idea di sostituire, gradualmente, lo svizzero che, però, anche quest’anno sta dando segnali di affidabilità.
Inter-Udinese, la grande occasione di Martinez
Verso Inter-Udinese, finalmente Josep Martinez: farà di tutto per prendere il posto di Sommer
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, il Manchester United vuole Federico Dimarco. La risposta
Inter-Udinese sarà una partita importante per Josep. Lo stesso Simone Inzaghi, dopo lo 0-6 con la Lazio, ha detto che avrebbe meritato di giocare anche prima, ma, evidentemente, non era mai stato considerato pronto. Dovrà sfruttare al massimo l’occasione per mostrare ai dirigenti che non hanno sbagliato a puntare su di lui come futuro numero uno.
Martinez vuole il posto di Sommer. E’ arrivato per questo, ma per prenderselo deve convincere in quelle poche occasioni che, almeno quest’anno, avrà. Quella con l’Udinese è una partita da non fallire assolutamente.