L’Inter ha messo in vendita i biglietti per assistere all’esordio casalingo in Champions League contro la Stella Rossa. Tutti i dettagli
L’Inter ha messo in vendita sul proprio sito per assistere all’esordio stagionale casalingo degli uomini di Simone Inzaghi in Champions League.
I nerazzurri affronteranno martedì 1 ottobre alle ore 21 la Stella Rossa dopo aver affrontato il Manchester City in trasferta nella prima partita della competizione.
I tifosi interisti non vedono l’ora della fine della sosta delle nazionali per poter ricominciare a seguire la propria squadra del cuore. Infatti, diversi sostenitori nerazzurri hanno acquistato i pacchetti Champions per assistere tutte le partite casalinghe dell’Inter nella prima fase europea.
Inter-Stella Rossa: ecco quanto costerà assistere alla partita. I prezzi
Verso Inter-Stella Rossa, in vendita i biglietti per la sfida. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Jonathan David arriva già a gennaio? Il punto
I prezzi per poter seguire gli uomini di Simone Inzaghi nel primo incontro casalingo in Champions League dell’anno vanno dai 180 euro per assistere alla partita dalla poltroncina rossa centrale ai 29 euro necessari per guardarla dal terzo anello verde.
Senza dimenticare le offerte realizzate dall’Inter. Gli acquirenti under 16 avranno infatti la possibilità di acquistare i biglietti per seguire la partita al prezzo di 29 euro nel secondo blu e 35 nel settore dedicato alle famiglie nel primo anello arancio.
Un ulteriore fattore che potrebbe contribuire ulteriormente a riempire San Siro, ormai quasi sempre tutto esaurito, per l’incontro contro la Stella Rossa.