Inter-Napoli è anche Lautaro contro Lukaku: i due vecchi amici ancora davanti, come un anno fa, quando il belga non la vide mai…
Ancora Lautaro Martinez contro Romelu Lukaku. Prima amici, inseparabili nelle prime due stagioni di Romelu all’Inter, poi nemici dopo il clamoroso voltafaccia, il tradimento del belga che, nel 2023, ha girato le spalle a chi aveva avuto il coraggio di dargli una seconda possibilità dopo l’addio, sempre a sorpresa, del 2021.
Lautaro e Lukaku contro in Inter-Napoli, come nelle due sfide con la Roma dell’anno scorso, quando il capitano dell’Inter non lo aveva neanche degnato di uno sguardo. E quando, tra San Siro e l’Olimpico, risolsero le due sfide le reti di Marcus Thuram, il nuovo nove, il nuovo “gemello” del toro.
Inter, Lautaro, Lukaku e quel rapporto interrotto…

Verso Inter-Napoli, Lautaro contro Romelu Lukaku: dall’amicizia alla rottura di un anno fa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, pronto il rinnovo di Bisseck: ma nel futuro c’è la Premier. I dettagli
Lautaro e tutto il mondo Inter aveva già “perdonato” Lukaku nel 2022, dopo l’addio dell’anno prima. Era tornato, ma non era la stessa cosa. Prima l’infortunio, poi le panchine, con la coppia titolare composta dall’argentino e da Edin Dzeko. E proprio questo ha fatto pensare all’addio al belga, che, da giugno, ha staccato il telefono.
Dopo quel caos telefono staccato anche per l’amico, che non ha mai ricevuto risposta. E i rapporti si sono interrotti, con Lukaku che, domenica sera, con in palio un pezzo di scudetto, difficilmente riceverà un trattamento diverso. Ormai è il passato e Lautaro ha voglia di gioire, ancora una volta, davanti al suo ex amico.



