Inter-Monza, Simone Inzaghi dovrebbe puntare ancora sulla coppia formata da Romelu Lukaku e Joqauin Correa: ultima chiamata per l’argentino
Contro il Monza, Simone Inzaghi punterà ancora sulla coppia d’attacco composta da Romelu Lukaku e Joaquin Correa. I due dovrebbero essere titolari come contro Fiorentina e Salernitana e, di fatto, sono stati battezzati come i titolari del campionato. Mentre nelle coppe, finora, sono sempre partiti Edin Dzeko e Lautaro Martinez.
Per la terza volta di fila, dunque, ci sarà un’opportunità per Correa. L’argentino ha deluso – come sempre – contro Fiorentina e Salernitana, ma nel finale con il Benfica è entrato in campo con un altro spirito. Ha mandato in porta Mkhitaryan ed è apparso più allineato al resto della squadra.
Inter-Monza, Correa alla ricerca del goal
Verso Inter-Monza, Inzaghi punta ancora su Correa: ultima occasione
LEGGI ANCHE Inter, Zhang sempre più incalzato dai creditori: cessione del club vicina?
Contro il Monza ha una grande opportunità. L’argentino, che in campionato non segna dallo scorso 29 ottobre (Inter-Sampdoria 3-0), in queste due stagioni all’Inter ha deluso. Appena nove goal, di cui appena quattro decisivi (le doppiette dell’anno scorso a Verona e Udinese) e tante, troppe, occasioni mancate.
La coppia con Lukaku può funzionare. I due a Salerno si sono cercati, ma ora devono dare di più. Correa deve tornare almeno al goal, anche per provare ad avere quel feeling mai arrivato con San Siro che gli ha sempre criticato un atteggiamento poco deciso.