Il derby Inter-Milan si avvicina ormai e la squadra si sta preparando al meglio: ecco il programma della squadra fino a San Siro.
Il derby n.235 è sempre più vicino. Una partita molto sentita, ovviamente, ma quest’anno lo è ancora di più. Le due squadre, infatti, sono molto vicine a livello di punti in classifica, con l’Inter che, esattamente come l’anno scorso, è sopra i cugini rossoneri. A differenza di loro, però, Inzaghi può contare su una rosa pressoché al completo.
Gli ultimi giocatori rimasti ai box per infortunio dovrebbero recuperare totalmente per guadagnarsi qualche minuto in campo. Tutto il gruppo è in ritiro ad Appiano Gentile, dove lo staff tecnico di Inzaghi sta preparando gli ultimi dettagli di una sfida che deciderà una parte della stagione. Il giorno più lungo dell’anno va in scena e ogni dettaglio non è da trascurare.
Inter-Milan, il programma da Appiano a San Siro
Il derby Inter-Milan a San Siro è preceduto da un lungo programma, che inizia con la conferenza stampa di oggi del mister Inzaghi.
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan: le parole dell’ex Nicola Berti
Come affermano le indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, il lungo programma dei nerazzurri che li porterà domani sera a San Siro inizia già alle 12.30 di oggi, quando Inzaghi parlerà in conferenza stampa pubblicamente. Seguirà il pranzo con la squadra e l’allenamento del pomeriggio, fissato alle ore 15.00. I giocatori saranno osservati da tutta la dirigenza, e molto probabilmente vi sarà anche Steven Zhang.
Nonostante le ultime voci di un suo ennesimo coinvolgimento in Cina per debiti da saldare, il Presidente vuole stare vicino alla squadra e incoraggiarla. La giornata di domani non cambierà percorso: la mattina vedrà il risveglio muscolare, a cui seguirà un pranzo sobrio e bilanciato. La partenza verso San Siro sarà preceduta da una riunione tecnica che avrà luogo alle 18.30 e valuterà le ultime strategie per scendere in campo al meglio. San Siro, che sarà esaurito in ogni ordine di posto, è in trepidazione per i propri 11 giocatori.