Verso Inter-Lecce, Simone Inzaghi con ogni probabilità dovrà rinunciare a Lautaro Martinez per la sfida con i pugliesi. Ecco la situazione
Mancano poche ore all’esordio casalingo dell’Inter di Simone Inzaghi. San Siro è pronto per accogliere i Campioni D’Italia, che vogliono trovare i primi 3 punti stagionali dopo il pareggio ottenuto nella prima uscita al Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino.
Nella vigilia nerazzurra – che la squadra sta passando al Meazza – è arrivata una notizia non positiva. Infatti, il tecnico nerazzurro potrebbe perdere uno dei suoi giocatori simbolo per la sfida contro la squadra di Luca Gotti.
Lautaro Martinez non ha infatti preso parte alla rifinitura per via di un problema all’adduttore.
Verso Inter-Lecce, ecco il sostituto di Lautaro Martinez…
Verso Inter-Lecce, Simone Inzaghi perde Lautaro Martinez! Il motivo
LEGGI ANCHE Ex Inter, il declino di Milan Skriniar: Luis Enrique lo mette fuori rosa! I dettagli
Il capitano nerazzurro, vista questa situazione, potrebbe anche saltare la sfida di San Siro per poter recuperare il prima possibile in vista del primo big match dell’Inter contro l’Atalanta, in programma il prossimo 30 agosto sempre a San Siro.
A questo punto, il candidato numero 1 per prendere il posto del capitano è Mehdi Taremi. L’iraniano, dopo l’esordio a gara in corso contro il Genoa, è pronto per giocare dal 1′ davanti ai suoi nuovi tifosi.