In vista di Inter-Lecce, Simone Inzaghi spera di recuperare Milan Skriniar e Federico Dimarco, assenti nella trasferta di Bologna
L’Inter, dopo la sconfitta di Bologna, deve ripartire subito con una vittoria in casa contro il Lecce. I nerazzurri ospiteranno i salentini domenica 5 marzo alle 18:00, con Simone Inzaghi che punta a recuperare almeno Milan Skriniar e Federico Dimarco, assenti, insieme a Joaquin Correa, dalla deludente trasferta del Dall’Ara.
Nella giornata di martedì 28 febbraio i due si sono allenati ancora a parte, ma la speranza per il tecnico è di averli per domenica. Skriniar e Dimarco hanno svolto un lavoro personalizzato, ma la sensazione è che il loro stop a Bologna fosse più precauzionale che dovuto alle loro effettive condizioni.
Inter, Dimarco e Skriniar fondamentali per Inzaghi
Verso Inter-Lecce, Inzaghi ritrova Skriniar e Dimarco? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Romano: il futuro di Lukaku dipende anche da Inzaghi…
La loro presenza è troppo importante per l’Inter, soprattutto quella di Skriniar. Lo slovacco, al netto dei problemi avuti per la questione contrattuale, permette a Inzaghi di avanzare Matteo Darmian sulla fascia e di tenere in panchina un Denzel Dumfries, mai come in questo periodo fuori forma e fuori fase.
Dimarco, sebbene Robin Gosens sia stato il migliore a Bologna, è importante in zona goal. Il numero 32 non vive il suo miglior momento di forma, ma, in questa stagione ha già realizzato quattro goal e cinque assist in 31 partite. L’ultimo per Henrikh Mkhitaryan nella vittoria sull’Udinese per 3-1.