In vista di Inter-Lazio Simone Inzaghi dovrebbe puntare su Romelu Lukaku: al suo fianco potrebbe tornare Lautaro Martinez, per riformare la LuLa
Dopo aver alternato le coppie di attaccanti in campionato e nelle Coppe, Simone Inzaghi sta pensando a una mossa per mischiare le carte in tavola. Dal ritorno dalla sosta in campionato sono sempre partiti Joaquin Correae Romelu Lukaku, titolari con Fiorentina, Salernitana, Monza ed Empoli. Con Benfica e Juventus, invece, sempre Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.
Con la Lazio, nel lunch match di domenica 30 aprile, il tecnico starebbe pensando di confermato Lukaku, ma di affiancarlo a Lautaro Martinez. Il belga con l’Empoli ha convinto e, stando a quanto afferma Sky, al 100% sarà lui a guidare l’attacco dell’Inter contro la Lazio. E poi, chissà, magari in altre sfide importanti come con la Roma o nei due derby di Champions League.
Inter-Lazio, Lukaku come nel 2021?
Verso Inter-Lazio, Lukaku titolare: il ritorno della LuLa
LEGGI ANCHE Inter, Biasin: post Inzaghi? Attenzione a questo nome…
Al suo fianco, e qui sarebbe la vera novità, è in vantaggio Lautaro, non Correa, come nelle precedenti quattro partite. La LuLa quest’anno non è mai stata un fattore per Inzaghi che, però, per questo rush finale potrebbe puntare sulla coppia dello scudetto del 2021, che a Empoli ha fatto rivedere in campo cose importanti.
La partita con la Lazio è cruciale e la coppia Lukaku-Lautaro può sparigliare le carte. Come nel febbraio 2021, quando furono loro due a piegare la squadra – ai tempi – allenata proprio da Inzaghi.