Tutto è pronto in casa Inter per la festa scudetto contro la Lazio: coppa, concerto e cena al Castello lunedì, presenti due membri di Suning
Il mondo Inter si sta prepareando alla festa-scudetto che ci sarà contro la Lazio. Domenica 19 maggio, alle ore 18:00, a San Siro, ai nerazzurri verrà consegnata la coppa al termine della gara contro i biancocelesti. E poi ci sarà il via alla terza festa scudetto, con tanto di concerto per i tifosi che sono riusciti a prendere uno dei richiestissimi biglietti per l’evento, che sarà sold out.
Eventuali posti vuoti ci saranno solo nel settore ospiti, anche perché dopo la premiazione toccherà al concerto. Ci satà Tananai, che ha scritto, insieme a Madame e Rose Villain, il nuovo inno, che proporrà due brani, e ci sarà Luciano Ligabue, che canterà la sua “Urlando contro il cielo”.
Inter-Lazio, festa scudetto poi cena con gli sponsor
Verso Inter-Lazio, festa scudetto e Coppa: attesi anche due membri di Suning
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dopo Pimco i rinnovi: tocca a Inzaghi, Barella e Lautaro Martinez
Il 20 maggio, poi, la cena con sponsor e dipendenti, a cui sono attesi anche due membri di Suning. Sarà questa l’occasione per cantare il nuovo inno “Ho fatto un sogno” e per continuare le celebrazioni dello storico traguardo della seconda stella. Con la speranza, l’anno prossimo, di dare continuità a questo grande successo dei nerazzurri.