In vista della partita contro la Juventus, Simone Inzaghi deve fare i conti con i problemi di Darmian e Bastoni, usciti non al meglio da Porto-Inter
L’Inter non ha tempo per godersi la gioia di Oporto. I nerazzurri hanno centrato i quarti di finale di Champions League dopo 12 anni, ma non possono rilassarsi dato che il 19 marzo ci sarà la partita casalinga contro la Juventus. La sfida coi bianconeri può e deve dare lo slancio decisivo in vista della corsa al secondo posto.
Per Simone Inzaghi, però, potrebbe esserci qualche problema di formazione. Dal Do Dragao sono usciti non in perfette condizioni Alessandro Bastoni e Matteo Darmian. Per il primo sembrerebbero solo crampi, mentre la situazione muscolare del secondo verrà analizzata dallo staff medico nei prossimi giorni.
Inter-Juventus, tornano Skriniar e De Vrij?
Verso Inter-Juventus, emergenza in difesa per Inzaghi? Il punto
LEGGI ANCHE Porto-Inter, caos biglietti, l’Uefa: ecco cosa dice il regolamento
Di positivo c’è stato il ritorno di Milan Skriniar, entrato all’80’ della partita con il Porto proprio al posto di Darmian dopo aver saltato le gare con Bologna, Lecce e Spezia. Lo slovacco non è apparso lucidissimo, ma aveva pochi allenamenti con i compagni nelle gambe. Con la Juventus, però potrebbe tornare nel terzetto difensivo, magari con Stefan De Vrij e Francesco Acerbi spostato a sinistra, se Bastoni non dovesse farcela.
Inzaghi potrebbe anche puntare nuovamente su Darmian nei tre dietro, con Denzel Dumfries esterno alto. Tutte valutazioni che andranno fatte nei prossimi giorni.