Simone Inzaghi sorride: Francesco Acerbi e Marcus Thuram ci saranno a Inter-Genoa. Da decidere ancora il tempo del loro impiego in campo
Simone Inzaghi ritrova due suoi fedelissimi. Per la partita con il Genoa, l’Inter recupererà Francesco Acerbi e Marcus Thuram dopo gli infortuni accusati, rispettivamente, nelle partite contro Roma e Atletico Madrid. Due ritorni fondamentali proprio in vista della gara di ritorno di Champions League contro i colchoneros in programma il 13 marzo.
Sia Acerbi che Thuram hanno aumentato i carichi di lavoro e saranno in gruppo nell’allenamento di sabato 2 marzo, a due giorni dalla sfida di San Siro con il Genoa. Difficilmente giocheranno titolari, ma mettere minuti nelle gambe sarà importante in vista di Bologna, il prossimo 9 marzo, e in vista di Madrid.
Inter, Acerbi e Thuram con vista Atletico
Verso Inter-Genoa, Acerbi e Thuram in campo? Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, sponsor in crescita: già 72 milioni per la stagione 2024/25
Se staranno bene saranno loro, indubbiamente, i titolari anche se i sostituti, soprattutto Stefan De Vrij, non hanno fatto sentire la loro mancanza. Un po’ più indietro Hakan Calhanoglu.
Il regista turco tornerà a disposizione contro il Bologna giocando, probabilmente, uno spezzone per trovare il ritmo-partita in ottica Atletico Madrid. Con il campionato archiviato, le energie e i pensieri dell’Inter sono inevitabilmente rivolti alla Champions League. E’ l’anno giusto per provare a trionfare anche in Europa dopo una finale persa e dopo un campionato travolgente.



