Contro il Genoa l’Inter ritroverà Francesco Acerbi e Marcus Thuram: Inzaghi vuole dare minutaggio a entrambi in vista del Bologna e dell’Atletico. Chance anche per Davide Frattesi
Simone Inzaghi ha confermato le rotazioni in vista di Inter -Genoa. Rispetto all’Atalanta ci sarà Alexis Sanchez e ci sarà Denzel Dumfries come scelte tecniche, mentre Carlos Augusto dovrà giocare da braccetto al posto dello squalificato Alessandro Bastoni. C’è, però, attesa anche per i rientri di Marcus Thuram, Francesco Acerbi e Davide Frattesi.
I primi due dopo le lesioni muscolari sono tornati a lavorare in gruppo e, soprattutto in vista dell’Atletico Madrid, sono alla ricerca di minuti. Acerbi non gioca dal 10 febbraio contro la Roma, mentre Thuram proprio dal primo tempo dell’andata degli ottavi di Champions. Serve mettere minutaggio nelle gambe e Simone Inzaghi ha questo obiettivo con il Genoa.
Inter-Genoa, Thuram e Acerbi pronti per entrare
Verso Inter-Genoa, Acerbi e Thuram a partita in corso? E Frattesi…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Genoa, Francesco Acerbi e Davide Frattesi in gruppo. Tornano in campo?
Minuti che dovrebbero essere concessi anche a Davide Frattesi, che aveva fatto spaventare contro l’Atalanta. Il centrocampista è entrato, ha segnato ed è uscito subito. Fortunatamente, però, nessuna lesione muscolare e dopo il rientro in gruppo sarà regolarmente in panchina contro il Genoa.
L’obiettivo con il Genoa è vincere, mettere la partita in cassaforte e poi dare minuti ai tre recuperati. Per Hakan Calhanoglu, invece, il rientro è previsto a Bologna dove non è escluso che possa partire ancora da titolare Asllani. Ma ci si penserà dopo il posticipo con la squadra di Alberto Gilardino.