In vista di Inter-Feyenoord, Simone Inzaghi dovrebbe schierare Yann Sommer, pronto a tornare dopo l’operazione al dito della mano
Simone Inzaghi deve scegliere il portiere per il ritorno dell’ottavo di finale contro il Feyenoord. L’Inter ha recuperato, a tempo di record, Yann Sommer, che era già a disposizione per la gara di andata e per quella di campionato contro il Monza. La scelta era ricaduta ancora su Josep Martinez, ma martedì 11 marzo qualcosa dovrebbe cabiare.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, tutto è pronto per vedere Sommer nuovamente titolare tra i pali della porta nerazzurra. Sarebbe lui il favorito per giocare contro gli olandesi, anche se una decisione definitiva verrà presa solo dopo la rifinitura nel giorno dell’incontro.
Inter-Feyenoord, niente alternanza tra i pali
Verso Inter-Feyenoord, Yann Sommer torna in porta? La decisione di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è l’accordo con Nico Paz. E il Real Madrid?
Inzaghi non ama le alternanze e, difficilmente, da qui a fine stagione, Sommer e Martinez giocheranno alternati. Lo svizzero è il titolare, lo spagnolo la riserva che potrà giocare sicuramente in Coppa Italia e, magari, in qualche occasione in campionato. In vista dell’anno prossimo, quando avverrà il passaggio di consegne.
Con Feyenoord e Atalanta, però, Yann parte avanti. Pronto a riprendersi la porta e a favorire il gioco dal basso data la sua grande capacità in fase di impostazione.



