Stefan De Vrij ha svolto l’allenamento con il gruppo e sarà tra i convocati dell’Inter per la partita contro il Cagliari. Squadra al completo, tranne per Lautaro e Pavard, squalificati
Il gruppo è al completo. L’Inter che affronterà il Cagliari potrà contare su tutti i suoi effettivi, eccezion fatta per gli squalificati Lautaro Martinez e Benjamin Pavard, che si sono allenati agli ordini di Simone Inzaghi, ma saranno squalificati per la partita contro i sardi.
La nota più lieta dell’ultimo allenamento di Appiano Gentile è il ritorno in gruppo di Stefan De Vrij, che, dopo l’infortunio con la sua Nazionale, ha saltato le partite con Empoli e Udinese. Con il Cagliari ci sarà, anche se è presumibile che andrà in panchina, lasciando il posto da titolare a Francesco Acerbi.
Inter-Cagliari, De Vrij in panchina: titolare Bastoni
Verso Inter-Cagliari, Stefan De Vrij torna in gruppo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, retroscena Phil Foden: poteva essere nerazzurro. Ecco perché
Tra i titolari ci sarà, invece, Alessandro Bastoni, guarito dall’affaticamento che lo aveva costretto a rinunciare alla trasferta di Udine, in cui è stato sostituito da Carlos Augusto. Il brasiliano tornerà in panchina perché Simone Inzaghi non intende mollare il colpo e, al netto delle assenze di Lautaro e Pavard, schiererà i suoi fedelissimi.
In panchina si dovrebbe rivedere anche Juan Cuadrado, assente dalla partita contro la Real Sociedad di dicembre e pronto – finalmente – a giocare le sue ultime partite in nerazzurro. In coincidenza con lo scudetto, il sesto in Italia, il primo con la maglia dell’Inter.