Contro il Benfica Stefan De Vrij, uscito nel secondo tempo di Inter-Monza, dovrebbe essere convocato, ma partirà dalla panchina
Dopo la sconfitta con il Monza, l’Inter deve ripartire dalla Champions League. La partita con il Benfica può riportare i nerazzurri in semifinale di Champions dopo tredici anni e partire con lo 0-2 del Da Luz darà un grande vantaggio ai ragazzi di Simone Inzaghi.
Il tecnico, per questa partita, dovrebbe avere quasi tutti a disposizione. Dopo il recupero di Hakan Calhanoglu, infatti, nell’infermeria è rimasto il solito Milan Skriniar, ormai quasi da non considerare per questo finale di stagione. Qualche dubbio c’era sulla presenza di Stefan De Vrij che, però, dovrebbe essere convocato.
Inter-Benfica, De Vrij in panchina?
Verso Inter-Benfica, le condizioni di Stefan De Vrij
LEGGI ANCHE Caso Lukaku, l’Inter non ci sta: presentato ricorso
Il difensore olandese era uscito per un problema alla caviglia accusato nel secondo tempo con il Monza. Si è allenato a parte e non c’è la volontà di forzare la mano. De Vrij considerando che anche Danilo D’Ambrosio non è al meglio, va gestito nei prossimi allenamenti per avere la certezza che, in caso di bisogno, sia pronto a subentrare.
Con i lusitani si va verso la difesa considerata titolare, quella che, nelle ultime due di Champions (Porto-Inter e Benfica-Inter), non ha subito nessun goal. Matteo Darmian sarà il braccetto di destra, Alessandro Bastoni quello di sinistra e Francesco Acerbi giocherà da centrale.