In Inter-Atalanta Romelu Lukaku potrebbe partire dal primo minuto: Simone Inzaghi pensa di dare al belga un’opportunità per mettere minuti nelle gambe
L’Inter affronterà l’Atalanta nel quarto di finale di Coppa Italia. A San Siro, i nerazzurri di Simone Inzaghi proveranno ad andare avanti nella competizione di cui sono campioni in carica in una settimana resa accesa dalle voci su Milan Skriniar e dal derby, in programma il prossimo 5 febbraio.
Previsto un po’ di turnover per l’Inter che, a sorpresa, potrebbe ritrovare Romelu Lukaku tra i titolari a distanza di quasi un mese dall’ultima volta (Inter-Napoli). Stando a quanto riporta Sky, le quotazioni del belga sono in ascesa per un posto dal primo minuto nel tandem d’attacco del 3-5-2.
Inter-Atalanta, coppia Lukaku-Correa?
Verso Inter-Atalanta, Lukaku può partire titolare. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tentativo del Chelsea per Barella. La risposta
Al suo fianco è ballottaggio tra Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Con il derby a fine settimana è molto difficile, infatti, che venga impiegato Edin Dzeko, che da inizio anno, nonostante i 36 anni, sta trascinando l’attacco nerazzurro insieme a Lautaro. Attenzione a Correa, la cui coppia con Lukaku è stata provata nei finali di partita contro Monza e Cremonese, con risultati non esaltanti.
Recuperare Lukaku, che non è in forma, è fondamentale e Inzaghi lo sa. Ecco perché il belga deve mettere minuti nelle gambe in vista di una seconda parte di stagione in cui non potranno essere i soli Lautaro e Dzeko a trascinare il reparto offensivo.