Con il Napoli impegnato nel pomeriggio odierno contro il sorprendente Como, con Milan e Roma che domani sera giocoforza dovranno togliersi punti a vicenda, l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo Hellas Verona-Inter assume un’importanza particolare per la corsa al vertice dei nerazzurri: ecco le probabili formazioni delle due squadre.
Un cambio per reparto?
In porta, per ovvi motivi, troveremo sicuramente Yann Sommer. Davanti al numero uno ecco Manuel Ajanji e Alessandro Bastoni confermati nel ruolo di braccetti. Stefan de Vrij – chiamato a riscattarsi dopo l’imbarazzante uscita belga – dovrebbe essere l’unico cambio del reparto rispetto all’impegno infrasettimanale contro la Fiorentina. Nessun bocciatura per Bisseck: la sensazione è che lo vedremo nuovamente alla guida della retroguardia.
Straordinari per almeno uno tra Denzel Dumfries e Federico Dimarco. Carlos Augusto, utilizzabile anche a destra, è comunque pronto.
Potrebbe invece rifiatare Nicolò Barella: il ballottaggio nel ballottaggio comprenderebbe quindi Piotr Zielinski e Davide Frattesi.
LEGGI ANCHE Inter, sarà un novembre caldo. E serviranno i gol della ThuLa
Confermatissimi i bomber di mercoledì sera, Hakan Calhanoglu e Petar Sucic – rispettivamente in regia e sul centro-sinistra.
Hellas Verona Inter: le probabili formazioni
Occhio alle sorprese davanti. Lautaro Martinez ha bisogno del gol: la trsferta scaligera potrebbe però essere l’occasione buona per vedere all’opera la giovane coppia formats da Ange-Yoan Bonny e Francesco Pio Esposito.
3-5-2 anche per i padroni di casa. Davanti a Montipò giocheranno Nelsson, Bella-Kotchap e Valentini. Belghali e Frese si posizioneranno larghi, mentre Serdar, l’ex Gagliardini e Bernede presidieranno la zona centrale del campo. Giovane e Orban in attacco.



