Hakan Calhanoglu si è allenato con il gruppo ed è ormai recuperato per Bologna-Inter: Inzaghi valuta l’impiego dal primo minuto
Continuano ad arrivare ottime notizie dall’infermeria dell’Inter. A due giorni dalla partita con il Bologna del 9 marzo e a sei da quella – ben più importante – contro l’Atletico Madrid, i nerazzurri hanno ufficialmente recuperato tutti gli infortunati. Esclusi Juan Cuadrado e Stefano Sensi, entrambi fuori dalla lista Champions.
L’ultima novità è arrivata da Hakan Calhanoglu che, come riporta Sky, si è allenato con il gruppo ed è pronto, quindi, a partire con i compagni per Bologna, dove i nerazzurri non vincono dal 2021. E dove affronteranno la seconda squadra per punti casalinghi fatti (35). Dietro solo ai ragazzi di Simone Inzaghi.
Bologna-Inter, Inzaghi tra Calhanoglu e Asllani
Verso Bologna-Inter, Hakan Calhanoglu in gruppo: l’idea di Inzaghi…
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Simone Inzaghi ha scelto la via del silenzio…
Non sarà una partita facile e non è da escludere che Inzaghi, anche in vista dell’Atletico Madrid, possa impiegare già dal primo minuto Hakan Calhanoglu. Un rodaggio per la partita di Champions che sicuramente faranno Marcus Thuram e Francesco Acerbi e che potrebbe fare anche Davide Frattesi, non entrato con il Genoa ma fisicamente recuperato.
L’idea dell’allenatore potrebbe essere di dare subito le chiavi del centrocampo in mano a Calhanoglu, mandando in panchina Kristjan Asllani che, nelle ultime tre partite, ha comunque fatto un ottimo lavoro. Le riserve verranno sciolte nell’allenamento del venerdì, anche perché Inzaghi non ha intenzione di rischiare, considerando l’ampio distacco sulla Juventus (15 punti) e la voglia di andar avanti in Champions League.