Una partita – anzi due – che con qualche attenzione e un pizzico di fortuna in più la Beneamata avrebbe potuto evitare. Ma piangere sul latte versato, in una stagione che sta andando al di là di ogni più rosea previsione, non serve. Anzi, talvolta è anche dannoso. I nerazzurri saranno di scena domani sera sul sempre insidioso sintentico norvegese. Chivu studia diversi cambi per Bodo/Glimt-Inter: le probabili formazioni.
Bodo/Glimt-Inter: le probabili formazioni
Tante soluzioni diverse ma, probabilmente non in porta. Dove Yann Sommer troverà il suo posto tra i pali. Dietro Francesco Acerbi potrebbe mettersi in mezzo alla difesa, alla sua sinistra sicuramente ci sarà Alessandro Bastoni. A destra uno tra Manuel Akanji e Yann Bisseck, senza dimenticare che il tecnico romeno potrebbe rispolverare Matteo Darmian.
Più complicata la gestione nel mezzo: un affaticamento ha fermato Hakan Calhanoglu, febbre e problemi gastrointestinali Davide Frattesi. Andy Diouf e Carlos Augusto dovrebbero quindi accomodarsi sulle corsie laterali. A riposo contro la Juventus Henrikh Mkhitaryan, mezzala sinistra, sarà del match. Così come Nicolò Barella, squalificato a Lecce. Se dovesse giocare Petar Sucic allora il trottolino sardo potrebbe giostrarsi da regista, in caso di scelta su Piotr Zielisnki da mezzala destra.
Davanti il fondo artificiale potrebbe favorire le qualità di Markus Thuram e Ange-Yoan Bonny.
L’undici norvegese
La formazione di casa dovrebbe schierarsi con un 4-3-3: Haikin; Sjøvold, Bjørtuft, Gundersen, Bjørkan; Evjen, Berg, Brunstad Fet; Blomberg, Høgh, Hauge.



