In vista di Atletico Madrid-Inter è arrivata la chiamata del presidente Steven Zhang a Simone Inzaghi e alla squadra. Si punta a entrare nelle prime 8 d’Europa
Serve una notte da grande Inter per uscire dal Civitas Metropolitano di Madrid con la qualificazione in tasca. I nerazzurri, dopo aver ammazzato il campionato, vogliono fare più strada possibile in Champions League, magari ripercorrendo il cammino dell’anno scorso fino alla finale. Per farlo, però, serve uscire indenni dalla casa dell’Atletico Madrid.
Come prima della finale di Riad contro il Napoli, il presidente Steven Zhang, che non ha incontri con la squadra ormai da luglio, ha voluto mandare il suo messaggio di incoraggiamento a giocatori e allenatore. Ha avuto un colloquio telefonico con Simone Inzaghi, a cui è arrivata a spinta a prendersi un ingresso nelle prime otto d’Europa.
Atletico-Inter, Zhang carica anche la squadra
LEGGI ANCHE Atletico Madrid-Inter, Federico Dimarco: il vantaggio è minimo
Il presidente Zhang ha massima fiducia nella squadra e ha voluto trasmetterla anche ai senatori, che hanno fatto poi passare il messaggio al resto del gruppo. C’è volontà di trasmettere serenità a un gruppo che in campionato ha fatto il massimo e ora proverà a farlo anche in Champions League, competizione che può arricchire – e Zhang lo sa benissimo – le casse del club. Come accaduto l’anno scorso quando gli introiti hanno sfiorato i 100 milioni.



