In vista di Atletico Madrid-Inter, Simone Inzaghi perde sia Carlos Augusto che Marko Arnautovic: probabile rientro dopo la sosta
La partita di Bologna ha cucito un altro pezzo di scudetto sulle maglie dell’Inter, ma ha privato Simone Inzaghi di due giocatori in vista della partita del 13 marzo contro l’Atletico Madrid. Nell’aereo che porterà i nerazzurri in Spagna non ci saranno Carlos Augusto e Marko Arnautovic, match-winner della partita d’andata a San Siro.
L’affaticamento al polpaccio destro del brasiliano e, soprattutto, il risentimento ai flessori della coscia destra dell’austriaco non hanno fatto vedere miglioramenti. E così Inzaghi andrà in casa dell’amico e rivale Diego Pablo Simeone senza due alternative importanti. Soprattutto Carlos Augusto.
Atletico-Inter, Carlos e Arnautovic a casa. Quando tornano?
LEGGI ANCHE Inter, Fegato fegato fegato spappolato per Milan e Juventus…
Per entrambi saranno fatti gli esami strumentali e, sicuramente, ci sarà un arrivederci a dopo la sosta, considerando che la partita con il Napoli è in programma il 17 marzo e poi si partirà per le Nazionali. Il 1° aprile in casa con l‘Empoli, se verranno confermate le sensazioni di Bologna, potrebbe esserci Carlos Augusto, mentre per Arnautovic lo stop potrebbe essere di un mese.
Una brutta tegola per Simone Inzaghi, che nel momento clou della stagione ha bisogno di tutti gli elementi di una rosa che, tra titolari e riserve, si sta dimostrando all’altezza di sostenere più impegni.