Steven Zhang, ex presidente dell’Inter, torna a far parlare di sé: pubblicato selfie insieme alla cantante Rihanna all’evento di Moncler
A distanza di cinque mesi dal suo addio – forzato – all’Inter, Steven Zhang torna a far parlare di sé. E non per qualcosa direttamente legato al mondo del calcio. L’ex presidente nerazzurro, infatti, ha catturato l’attenzione dei più curiosi pubblicando una storia su Instagram in compagnia della cantante Rihanna.
L’ex numero uno nerazzurro, in occasione dell’evento di Moncler “City of Genius”, organizzato a Shanghai, in Cina, in cui erano presenti tra gli altri anche l’attrice Anne Hathaway e il cantante A$AP, non si è fatto scappare l’occasione di immortalarsi insieme ala popstar di fama mondiale.
Inter, la foto di Zhang con Rihanna
SOCIAL – Inter, cosa ci faceva Steven Zhang con Rihanna? Il post
LEGGI ANCHE Inter,Calhanoglu: ho incontrato gli ultras contro il volere della società. Rischia la squalifica?
La foto ha subito fatto scattare le voci, il tam-tam tra i tifosi, anche perché Zhang, prima dell’ultimo post pubblicato una settimana fa, era sparito dai social in seguito al suo comunicato di addio alla società nerazzurra, persa da Suning in favore di Oaktree.
Zhang ha commentato, ogni tanto, i post di qualche calciatore, con cui ha mantenuto un grande rapporto, e ora ha scatenato le voci per il selfie scattato insieme a Rihanna. Un modo quantomai originale per tornare a far parlare di sé.