Hakan Calhanoglu ha confermato la sua permanenza all’Inter con un post: spente le voci sul Bayern in questo calciomercato
Hakan Calhanoglu rimane all’Inter. Il centrocampista turco ha voluto spegnere le voci su un possibile trasferimento al Bayern Monaco con un post sul suo profilo Instagram. Una risposta forte a tutte le indiscrezioni di calciomercato degli ultimi giorni.
Calha ha preso in mano una situazione che, con il passare dei giorni, rischiava di creare problemi all’Inter. I contatti con il Bayern ci sono stati, ma Hakan è felice di poter proseguire la sua avventura a Milano dove si aaugura di vincere ancora tanti trofei. C’è uno scudetto da confermare e una Champions in cui andare più avanti degli ultimi ottavi di finale.
Calciomercato Inter, Calhanoglu: vinciamo ancora insieme
SOCIAL – Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu: resto a Milano! Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si sblocca l’affare Josep Martinez. I dettagli
Non era un gesto scontato il suo in un calcio dove troppo spesso i giocatori si nascondono, magari dietro ai procuratori. Calhanoglu ha scelto di parlare in prima persona e di confermare la sua permanenza all’Inter anche nella prossima stagione, dove l’obiettivo primario sarà lo scudetto, ma si penserà anche alla Champions League:
Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione.
Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla Nazionale Turca di cui sono capitano a EURO2024. Tuttavia, ritengo che ora sia opportuno fare una dichiarazione chiara per evitare ulteriori malintesi.
Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibIli tifosi è davvero speciale. Insieme, abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro.
Ancora una volta, in questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio Paese. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno.
Forza Inter.