Inter, ecco il calendario della Serie A:autunno infernale. Dopo l’adrenalina del primo turno, la Serie A è pronta a tornare in campo per la seconda giornata, un fine settimana cruciale in cui le squadre cercheranno conferme e punti pesanti per muovere la classifica. Approfittando, tra virgolette, della prossima pausa per le nazionali, In casa Inter c’è voglia di dare seguito alla goleada contro il Torino e per prepararsi anche mentalmente alle imminenti fatiche di Champions, in cui è capitata in un lotto di partite non proprio abbordabili. I riflettori sono puntati sui big match e sulle sfide che delineeranno i primi equilibri del campionato. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta TV e streaming, principalmente su DAZN, con alcuni incontri in co-esclusiva su Sky Sport e Now tv.
Le partite del 29/08
La seconda giornata si è aperta ieri sera, venerdi 29 agosto, con le vittorie della sorprendente Cremonese sul Sassuolo per 3-2, e del Milan sul Lecce per 2-0 in trasferta. Questo pomeriggio alle 18.30, invece, si prosegue con due anticipi di alto profilo. Scenderanno in campo il Bologna contro il Como e Parma-Atalanta.
In tarda serata, alle 20.45, sarà la volta di Pisa-Roma e Napoli-Cagliari. I felsinei sono in cerca di riscatto, i lariani di continuità mentre Roma e Napoli hanno un solo obiettivo: la vittoria. Di contro Il Pisa, il ducali e sopratutto la Dea, dovranno dare fondo a tutte le loro energie per non prenderle.
Serie A, le partite della domenica
Le sfide proseguiranno Domenica 31 agosto, con una programmazione fitta che coprirà il tardo pomeriggio. Si inizia, infatti, alle 18.30 con Genoa-Juventus e Torino-Fiorentina. Per i liguri il compito è duro. Tuttavia, in casa tutto è possibile mentre per gli uomini di Tudor sarà la prova del 9, per vedere se sono già pronti per un torneo da protagonisti o altro.
Nel 2do match pomeridiano, i granata cercano punti dopo la batosta di Milano, ma la Viola in contropiede potrebbe essere molto pericolosa per l’inesperta difesa del toro. Poi si continuerà con le ultime gare delle 20.45, con l’Inter che ospiterà l’Udinese e la Lazio il Verona. Per i nerazzurri è una ghiotta occasione per restare in vetta alla classifica a suon di reti. I biancocelesti, invece, feriti in quel di Como, faranno di tutto per cambiare rotta e voltare pagina nonostante il mercato le sia precluso.
Serie A, al via la 2da giornata: l’Inter in cerca di conferme. Il programma completo e dove vederle
29/08
Cremonese-Sassuolo: 3-2
Lecce-Milan: 0-2.
30/08
18.30: Parma-Atalanta (Dazn)
18.30: Bologna-Como (Dazn)
20.45: Pisa-Roma (Dazn, Sky e Now)
20.45: Napoli-Cagliari (Dazn)
31/08
18.30: Genoa-Juventus (Dazn)
18.30: Torino-Fiorentina (Dazn, Sky, Now)
20.45: Inter-Udinese (Dazn)
20.45: Lazio-Verona (Dazn).



