Nessun tweet, nessun post: silenzio totale del Milan, che, dopo lo scudetto dell’Inter, non si è ancora congratulato con i campioni d’Italia
Silenzio tombale. A oltre un giorno dal derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter, non c’è ancora traccia di post di congratulazioni sui social del Milan. Tutto tace su fronte rossonero che, né tramite X (Twitter) né tramite Instagram ha ancora fatto i complimenti ai nuovi campioni d’Italia.
Anzi. L’ultimo post, su entrambe le pagine, è l’aggiornamento del risultato finale. Il classico “full time”. Poi il nulla. Nessun tweet, nessuna storia. Niente. Un comportamento che stona con quanto fatto – per esempio – proprio dall’Inter due anni fa. Nonostante la lotta serrata era arrivato subito il Tweet dei nerazzurri:
Complimenti AC Milan. Quest’anno è stata una bellissima sfida. Ci vediamo l’anno prossimo.
Due stili diversi.
Inter, il Milan in silenzio dopo lo scudetto perso in casa…
Scudetto Inter, il Milan non si congratula con i CAMPIONI…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta prepara l’offerta per Joshua Zirkzee. I dettagli
I social del Milan sono silenti. La vittoria dell’Inter in casa rossonera, la vittoria della seconda stella prima di loro ha fatto probabilmente male a chi, dopo l’estate, si sentiva forse favorito per il successo finale e ha dovuto fare i conti, invece, con il quinto e il sesto derby perso. In casa. Con tifosi e giocatori a fare festa.




