Scudetto Inter, Alessandro Bastoni ha parlato da neo-campione d’Italia di quella che è, di fatto, la sua seconda famiglia
Tutti i giocatori dell’Inter sono stati più o meno importanti per la conquista dello Scudetto numero 20. C’è però un elemento della rosa di Simone Inzaghi che, anche quest’anno, ha confermato la sua unicità e il suo essere uno dei migliori in quel ruolo.
Si parla di Alessandro Bastoni, che ora è a quota due scudetti vinti in nerazzurro. Il numero 95 quest’anno ha avuto alti e bassi, ma ha sempre dimostrato di essere un elemento imprescindibile per la squadra nerazzurra, per via della sua grandissima capacità in fase offensiva, oltre che a spiccate doti difensive.
Scudetto Inter, Bastoni e la famiglia nerazzurra…
Scudetto Inter, Alessandro Bastoni si lascia andare: mi butterei nel fuoco
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo di Lautaro Martinez prima dell’estate. Le cifre
In esclusiva a “Il Giornale” Bastoni ha commentato lo Scudetto conquistato, ponendo un particolare accento su cosa significhi vincere con questa maglia.
Il difensore ha poi parlato dei tanti sacrifici fatti in questi anni e di tutte le delusioni avute: però, ora sa di poter contare sui suoi compagni e sullo staff, che Bastoni definisce “famiglia”.
Vincere con l’Inter è la cosa più bella. Rappresenta tantissimo. Abbiamo fatto molti sacrifici in questi anni, abbiamo anche patito molte delusioni. Però ora guardo in faccia la squadra, lo staff e sento che è la mia famiglia, la mia seconda famiglia. Io mi butterei nel fuoco per questa famiglia.



