I tifosi del Milan non hanno ancora riempito San Siro per la parita con il Liverpool: tra biglietti cari e scarsi risultati in avvio di stagione
Il 17 settembre inizierà la Champions League del Milan e i rossoneri ospiterano il Liverpool. Una partita importante, tra due squadre storiche, che, però, non sta scaldando il pubblico. Con lo stadio che, a sei giorni dalla sfida, presenta ancora tanti, troppi posti vuoti considerando l’importanza e il prestigio della partita di Champions.
L’anno scorso per Milan-Newcastle c’era stato il sold-out, quest’anno si fatica con biglietti ancora disponibili in quasi tutti i settori, compresa – almeno nella giornata di ieri – la Curva Sud. A influire, sicuramente, la crisi di risultati e lo scarso entusiasmo portato dalla nomina come allenatore di Paulo Fonseca e dal mercato, ma non solo.
Milan-Liverpool, San Siro deve riempirsi…
San Siro mezzo vuoto per Milan-Liverpool: tra la crisi e il caro biglietti
LEGGI ANCHE Inter, Denzel Dumfries trascina l’Olanda: ma Inzaghi…
Secondo quanto riportato da Libero, ci sarebbe anche la questione del caro-biglietti. La Curva arrivata fino a 89 uro, il secondo rosso – in vendita libera – a 139 euro. Prezzi alti che i tifosi del Milan non vogliono pagare per vedere una squadra che porta poco entusiasmo e pochi risultati.
C’è ancora una settimana per riempire lo stadio, ma questra fatica è sintomatica di un doppio problema. Quello del Milan, di una gestione che sta mettendo in secondo piano la parte sportiva e i risultati, e quello dei biglietti, che stanno diventando sempre più cari.