Lite in campo durante il primo tempo di Sampdoria-Inter tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella: rimprovero del belga al centrocampista
Nervosismo in campo per i giocatori dell’Inter, bloccata sullo 0-0 contro la Sampdoria. I nerazzurri non sono riusciti a bucare il muro blucerchiato nel primo tempo e, al 38′, Romelu Lukaku e Nicolò Barella si sono resi protagonisti di un acceso diverbio.
Barella è solito avere atteggiamenti molto eloquenti, con sbracciate e lamentele verso i compagni. Al 38′, dopo uno stop sbagliato da Lukaku, si è lamentato con il compagno. Il belga, allora, ha replicato invitando il compagno a smettere: “Non fare così! Nico basta lamentarsi così!”. Dal labiale, poi, pare anche che Lukaku abbia insultato Barella, ma le immagini non chiariscono.
Sampdoria-Inter, caratteri forti Barella e Lukaku
Sampdoria-Inter, lite Lukaku-Barella. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, Inzaghi: Lukaku? Sono fiducioso
I due spesso hanno battibeccato anche nel biennio di Antonio Conte perché si tratta di due giocatori parecchio fumantini e di carattere. Entrambi vogliono e sono leader della squadra e non accettano perdere.
L’Inter, però, non deve innervosirsi in questo secondo tempo perché ha avuto e potrà avere le occasioni per fare male alla Sampdoria. La partita è troppo importante per lasciarsi andare a litigi in campo che possono compromettere una vittoria che deve arrivare.