Le condizioni di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, usciti per infortuni muscolari nel primo tempo di Roma-Inter
In casa Inter sta suonando l’allarme infortuni. I nerazzurri, che sono andati a Roma senza Piotr Zielinski e Kristjan Asllani, hanno perso, nel primo tempo, sia Hakan Calhanoglu che Francesco Acerbi e ora rischiano di non averli in Champions League con lo Young Boys. Senza considerare, poi, la Juventus il prossimo 27 ottobre.
Calhanoglu ha alzato bandiera bianca al 12. Il turco, come ha rivelato lo stesso Simone Inzaghi dopo la partita, aveva già un problemino all’adduttore, ma il tecnico ha scelto di lanciarlo, con il messaggio di sostituirlo appena fosse peggiorato. Nessun rischio quindi, con Calha che potrebbe esserci già a Berna, ma che, certamente, ci sarà con la Juventus.
Roma-Inter, anche Acerbi a rischio per la Juventus
Roma-Inter, infortuni per Calhanoglu e Acerbi: a rischio per la Juventus? Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Milan e Juventus vincono: Simone Inzaghi non può sbagliare a Roma
Potrebbe essere più problematico Acerbi. Il centrale ha 37 anni e viene da un’operazione per pubalgia in estate ee ha avuto una contrattura ai flessori della coscia sinistra. Inzaghi ha affermato che si è fermato in tempo, ma bisognerà aspettare gli esami, con la preoccupazione che possa saltare anche la Juventus.
Certamente non ci sarà in Champions League, dove toccherà ancora a Stefan De Vrij, ottimo su Artem Dovbyk a Roma, giocare in mezzo alla difesa. Con la speranza di recuperare almeno Piotr Zielinski a centrocampo.



