La probabile formazione dell’Inter per la partita di Coppa Italia contro la Lazio: tanto turnover per Inzaghi, che pensa al Napoli
Tra infortuni e la sfida con il Napoli di sabato, l’Inter che affronterà la Lazio nel quarto di finale di Coppa Italia sarà rimaneggiata. Simone Inzaghi, che ha perso Nicola Zalewski e non avrà Carlos Augusto e Marcus Thuram, fa turnover con un chiaro messaggio: dei tre obiettivi la coppa nazionale è quello più sacrificabile.
In porta, con Yann Sommer fuori, ci sarà Josep Martinez, protetto da una linea composta da Benjamin Pavard, Stefan De Vrij e Yann Bisseck, per l’occasione schierato braccetto a sinistra, con Alessandro Bastoni in panchina. Davanti a loro, sulle fasce, tocca a Matteo Darmian e Federico Dimarco, costretto agli straordinari dati i k.o. di Zalewski e Carlos, che punta al rientro a Napoli.
Coppa Italia, Inter-Lazio, la probabile: c’è la coppia Taremi-Arnautovic
PROBABILE FORMAZIONE Inter-Lazio, turnover per Simone Inzaghi: davanti la coppia Taremi-Arnautovic
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, Simone Inzaghi pesca dalla Primavera per tamponare le assenze. I nomi
In cabina di regia tocca ancora a Kristjan Asllani, con Piotr Zielinski al posto di Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. Anche l’armeno non è nel pieno della forma, ma Davide Frattesi ha qualche problemi e andrà in panchina insieme ai tanti Primavera convocati per l’occasione. In attacco pronta la coppia composta da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic.
Probabile formazione Inter (3-5-2): J. Martinez; Pavard, De Vrij, Bisseck; Darmian, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Aranutovic. All: Inzaghi