La probabile formazione di Inter-Genoa: Simone Inzaghi sceglie Alexis Sanchez al fianco di Lautaro Martinez. In difesa Carlos Augusto sostituisce lo squalificato Alessandro Bastoni
L’Inter affronterà il Genoa con la possibilità di andare a +15 sulla Juventus. Una vittoria contro i rossoblù metterebbe una pietra tombale al campionato e chiuderebbe in maniera definitiva il discorso scudetto. Per questo Simone Inzaghi, al netto di qualche rotazione, non vuole cali di concentrazione. L’obiettivo è vicino, ma è vietato rilassarsi.
Contro i rossoblù sono recuperati quasi tutti, a eccezione di Hakan Calhanoglu, che sarà sostituito, come contro Lecce e Atalanta, da Kristjan Asllani. In mezzo, al suo fianco, potrà contare su Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan, l’uomo insostituibile di Simone Inzaghi. Il centrocampo sarà poi completato da Denzel Dumfries e Federico Dimarco.
Inter-Genoa, Inzaghi sceglie Sanchez vicino a Lautaro
Probabile formazione Inter-Genoa, Simone Inzaghi punta su Sanchez. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Inter-Genoa, Francesco Acerbi e Davide Frattesi in gruppo. Tornano in campo?
Un cambiamento anche in difesa, dove Carlos Augusto sostituisce lo squalificato Alessandro Bastoni al fianco di Stefan De Vrij e Benjamin Pavard. Davanti la coppia che ha fatto molto bene a Lecce: Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Con Marko Arnautovic pronto a subentrare insieme, forse, a Marcus Thuram.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: Simone Inzaghi