La probabile formazione dell’Inter per la partita contro il Genoa: tocca ad Asllani e Correa, fuori Calhanoglu e Thuram
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l’Inter deve tornare alla vittoria in campionato in casa contro il Genoa. La formazione di Simone Inzaghi sa bene che non può perdere altri punti proprio nella giornata che precede lo scontro diretto contro il Napoli di sabato 1° marzo al Maradona.
Qualche scelta di formazione è obbligata per il tecnico, che, dopo l’infortunio e l’operazione al pollice di Yann Sommer, lancia Josep Martinez dal primo minuto. A proteggere il portiere spagnolo, ex della partita, ci saranno Benjami Pavard, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni, che deve fare attenzione in quanto diffidato.
Inter-Genoa, la probabile: c’è il Tucu
PROBABILE FORMAZIONE Inter-Genoa, Simone Inzaghi lancia Asllani e Correa. Le scelte
LEGGI ANCHE Inter, il prefetto di Napoli vieta i biglietti per la sfida scudetto. Ecco a chi
Diffidati sono anche Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan, che, come Bastoni, saranno regolarmente in campo. Insieme a loro, a centrocampo, dovrebbe toccare a Kristjan Asllani con Hakan Calhanoglu in panchina. Sulle fasce confermati Denzel Dumfries e Federico Dimarco.
In attacco non ci sarà Marcus Thuram, che parte dalla panchina per i problemi alla caviglia: al suo posto Joaquin Correa, che farà coppia con Lautaro Martinez.
Probabile formazione Inter (3-5-2): J. Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa. All: Simone Inzaghi