La probabile formazione dell’Inter per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord: ci sono Calhanoglu e Thuram
Dopo lo 0-2 dell’andata, l’Inter è pronta ad affrontare il ritorno degli ottavi contro il Feyenoord. I nerazzurri hanno un vantaggio da sfruttare e sono consapevoli di essere vicini ai quarti di finale. Che, però, vanno certificati sul campo.
A San Siro ci sarà qualche cambio rispetto alla formazione d’andata e, soprattutto, rispetto alla squadra che ha battuto il Monza. Fuori Lautaro Martinez e Nicolò Barella, dentro Mehdi Taremi e Davide Frattesi. In attacco dovrebbe tornare anche Marcus Thuram, sempre alla prese con qualche fastidio alla caviglia.
Inter-Feyenoord, la probabile
PROBABILE FORMAZIONE Inter-Feyenoord, torna Marcus Thuram: le scelte di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Inter-Feyenoord, Denzel Dumfries: Triplete? Voglio vincere tutto
In difesa, davanti a Yann Sommer, giocheranno Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Yann Bisseck. Turno di riposo anche per Alessandro Bastoni, sostituito, nel suo nuovo ruolo di quinto di sinistra, dal rientrante Carlos Augusto, positivo nel secondo tempo con il Monza. Completano il centrocampo Denzel Dumfries ed Henrikh Mkhitaryan, chiamato agli straordinari dopo l’infortunio che terrà Piotr Zielinski fuori per almeno un mese e mezzo.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All: Simone Inzaghi



