Seconda vittoria consecutiva per la Primavera dell’Inter per 3-0 il Sassuolo: Daniel Quieto, autore di una doppietta, ancora una volta decisivo per Chivu
Dopo la crisi tra fine febbraio e marzo, la Primavera di Christian Chivu è tornata a macinare punti. Alla vittoria in casa contro il Frosinone è seguito il successo nell’anticipo della ventinovesima giornata contro il Sassuolo. L’Inter si è imposta per 3-0 grazie ancora una volta a Daniele Quieto che con una doppietta ha consentito ai nerazzurri di aprire la partita, chiusa all’86’ da Riccardo Miconi.
Allo stadio Enzo Ricci, l’Inter passa in vantaggio al 38′ con il veneziano classe 2005, che segna il suo quarto goal in campionato, seguito, al 57′ dalla quinta rete di questa Primavera 1. Un goal da bomber vero grazie anche all’imbeccata di Thomas Berenbruch, che serve il compagno di squadra, abile a saltare Cinquegrano e a chiudere la partita.
Primavera Inter, Chivu mantiene la vetta grazie a Quieto
LEGGI ANCHE Verso Inter-Cagliari, Stefan De Vrij torna in gruppo
Dopo i quattro punti nelle precedenti cinque partite, una seconda vittoria consecutiva che consente all’Inter di tenere dietro Roma (53), Atalanta (52) e Lazio (50) e di andare a quota 57 in attesa degli impegni delle inseguitrici. L’Atalanta andrà a Cagliari, mentre la Roma avrà il difficile impegno contro la Juventus. I bianconeri sono tredicesimi a quota 32, ma rimangono una squadra da tenere d’occhio.
A quattro giornate dalla fine è ripresa la cavalcata dell’Inter, che mira a vincere lo scudetto numero undici dopo l’ultimo trionfo del 2022.