Simone Inzaghi firmerà il rinnovo di contratto con l’Inter: il tecnico ha incontrato Oaktree e siederà sulla panchina fino al 2027
Simone Inzaghi ha incontrato i vertici di Oaktree per la prima volta. Un summit conoscitivo per verificare la stessa visione e cominciare a condividere i piani per un futuro prossimo in cui l’Inter vuole confermarsi ai vertici d’Italia e non solo.
E lo farà sempre con Inzaghi in panchina. Il tecnico, attualmente in scadenza nel 2025, ha la massima fiducia dell’area sportiva e della nuova proprietà che si fida, a sua volta, del management che finora ha gestito la società in modo impeccabile, portandola a vincere almeno un trofeo all’anno dal 2021.
Panchina Inter, Inzaghi con Oaktree fino al 2027

Panchina Inter, Simone Inzaghi firma il rinnovo con Oaktree. La data
LEGGI ANCHE Cessione Inter, La Repubblica: mistero su accordo LionRock-Zhang
Inzaghi firmerà il rinnovo del contratto che lo legherà alla panchina dell’Inter fino al 2027, quando scadrà anche il contratto dei dirigenti che lo hanno portato a Milano (Beppe Marotta e Piero Ausilio), rendendo così ancora più forte il legame tra il tecnico e l’area sportiva.
La firma sull’accordo è attesa per la prossima settimana ed è previsto anche un aumento rispetto all’attuale contratto. Simone Inzaghi vedrà aumentare il suo stipendio dai 5,5 milioni attuali ai circa 6,5 promessi in seguito alla vittoria del campionato. Con l’obiettivo di rivincerlo e di puntare con decisione anche alla Champions.



