Simone Inzaghi siederà ancora sulla panchina dell’Inter: per l’accordo sul rinnovo bisogna trovare l’accordo sulla durata del nuovo contratto
L’Inter ha chiuso e ufficializzato il rinnovo di Nicolò Barella, mentre aspetterà il rientro di Lautaro Martinez per comunicare l’accordo fino al 2029. All’appello manca ancora Simone Inzaghi, su cui, però, non ci sono dubbi circa il prolungamento. Bisogna capire con che modalità.
Il suo procuratore Tullio Tinti negli incontri con la società ha sempre manifestato l’intenzione di arrivare a un accordo biennale, come mai accaduto nei due rinnovi precedenti del 2022 e del 2023. A questa richiesta, però, Beppe Marotta ha sempre posto il veto: ci sarà la firma solo per un anno. Fino al 2026, come confermato anche in occasione dell’intervista rilasciata dal ritiro della Nazionale in Germania.
Panchina Inter, opzione fino al 2027 per Inzaghi?
Panchina Inter, Simone Inzaghi fino al 2026. Il piano di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta è fiducioso per il rinnovo di Inzaghi. Le parole
Questo stallo, riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere risolto dell’opzione di offrire a Inzaghi un rinnovo fino al 2026 con opzione, legata ai risultati, fino al 2027. Un accordo più cauto, di cui l’Inter è Tinti potrebbero parlare già settimana prossima. Nella piena volontà di arrivare a un accordo.
A livello economico, Inzaghi, una volta firmato il contratto, diventerà l’allenatore più pagato della Serie A con uno stipendio da 6,5 milioni più bonus. Mezzo milione più di Antonio Conte, che al Napoli ne prende sei.



