Non sembrerebbe in dubbio il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, nonostante l’allenatore nerazzurro abbia richieste dai maggiori club del panorama calcistico europeo. La situazione…
Simone Inzaghi è tra i migliori allenatori in circolazione in europa. Lo dimostrano i numeri che l’allenatore piacentino sta facendo fare all’Inter, e che sta attirando l’attenzione di tutti i più grandi club del panorama calcistico continentale.
L’allenatore nerazzurro è infatti molto vicino alla conquista del suo primo scudetto da allenatore, dopo che nelle precedenti due stagioni sulla panchina nerazzurra se lo è sempre fatto sfuggire. Un presente solido, ma con un futuro non ancora chiarissimo.
Panchina Inter, Bayern e Liverpool cercano Inzaghi. Lui vuole Milano
Panchina Inter, le big d’Europa su Simone Inzaghi. E il rinnovo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic verso la cessione: Marotta ha deciso
Sono infatti parecchie le squadre dei maggiori campionati europei, tra cui anche Bayern Monaco e Liverpool, che avrebbero messo nel mirino Simone Inzaghi per la prossima stagione. Anche se l’allenatore non sembra voler ascoltare queste offerte.
L’attuale allenatore dell’Inter infatti, nonostante abbia il contratto in scadenza a giugno 2025, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la squadra nerazzurra, e sarebbe pronto a firmare il rinnovo del contratto fino al 2027 nei prossimi mesi, dopo aver archiviato la pratica scudetto.